Il Software

La peculiarità più importante del nostro applicativo è l’estrema semplicità di utilizzo, ma anche la sorprendente velocità con la quale effettuerete tutte le operazioni. Se finora utilizzavate soluzioni diverse, rimarrete senza parole dopo aver provato il nostro software!

I principali punti di forza di BMPro:

» l’interfaccia piacevole e personalizzabile, ma anche molto semplice e intuitiva;
» l’estrema velocità con cui effettuerete, per esempio, l’inserimento dei clienti ed emetterete le fatture;
» la presenza di strumenti avanzati che vi permetteranno di gestire in maniera efficiente preventivi, commesse, time sheet, ferie, permessi e altro ancora;
» la presenza di report personalizzabili in home page e di strumenti che vi permetteranno di analizzare i dati più significativi;
» la robustezza della struttura informatica: il programma è sempre disponibile, i disservizi sono ridotti al minimo per permettervi di lavorare senza  interruzioni;
» la sicurezza: i dati sono sempre al sicuro, protetti dall’accesso di malintezionati, inoltre viene effettuato un backup automatico tutte le notti;
» l’assenza di installazione, e quindi anche di requisiti minimi, per poter utilizzare il programma;
» la possibilità di lavorare da qualsiasi dispositivo connesso a internet: computer, tablet e anche smartphone.

I moduli che compongono BMPro:

Il programma si utilizza attraverso l’attivazione dei moduli di proprio interesse. Il modulo principale è quello relativo alla fatturazione e alla contabilità, comprensivo della gestione della fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva digitale. In secondo luogo è possibile utilizzare il modulo relativo alla gestione delle risorse umane (presenze, ferie, permessi, rimborsi mensili, ecc.). Infine è possibile attivare il modulo relativo alla gestione dei Trouble Ticket verso i propri clienti.

Fatturazione e Contabilità

Gestione Risorse Umane

Trouble Ticket

Fatturazione e Contabilità

Il modulo comprende le sezioni che permettono di gestire il proprio portafoglio clienti e fornitori, creando opportunità, preventivi e commesse. All'interno delle commesse si possono inserire gli interventi con tariffazione oraria, le rivendite e anche gli importi a forfait. Non manca la gestione del proprio listino, il magazzino e strumenti di supporto quali To Do List e commesse interne. La fatturazione comprende la possibilità di creare massivamente le fatture e le proforma, gestire le autofatture e le fatture dei fornitori e inviare documenti al Sistema di Interscambio (SDI) dell'agenzia delle entrate, nonchè di effettuare la conservazione sostitutiva digitale. E' possibile altresì gestire ordini e DDT, tenere sotto controllo tutti i propri conti correnti e non, inserendo tutti i movimenti di cassa e banca, inserire centri di costo e centri di ricavo al fine di verificare l'andamento della propria azienda nel tempo.

Gestione Risorse Umane

Il modulo comprende le sezioni che permettono di gestire le risorse umane dell'azienda, in primo luogo le timbrature giornaliere e le trasferte. E' possibile per ogni dipendente richiedere ferie, permessi e ogni altra tipologia di assenza. Il responsabile del reparto o dell'azienda, a seconda di come imposterete il programma, potrà accettare o rifiutare le richieste dei dipendenti, verificando il residuo ore di ogni persona. Infine è possibile inserire le spese effettuate mensilmente, le minuterie e i rimborsi chilometrici, creando la nota spese soggetta a convalida della direzione.

Trouble Ticket

Il modulo prevede una gestione molto avanzata delle richieste di assistenza dei propri clienti. I ticket vengono classificati per tipologia, stato e urgenza (cliente e interna), vengono assegnati a uno specifico tecnico ed egli, o anche altri colleghi, effettua la gestione della casistica e inserisce tutti gli stati di avanzamento del lavoro. Il cliente può essere tenuto costantemente informato tramite una messaggistica avanzata, inoltre è possibile attivare una speciale area riservata per i propri clienti dove essi potranno in autonomia verificare tutte le richieste in corso e anche aprirne di nuove.